Telmotor fornisce soluzioni innovative a supporto della digitalizzazione industriale, attraverso consulenze specialistiche e la fornitura di prodotti e soluzioni software e sistemi in grado di semplificare le attività produttive e gestionali di ogni settore industriale.

Telmotor ha scelto Universal Robots, azienda leader nel mercato della robotica collaborativa a livello globale, come partner ufficiale per la fornitura di cobot ai propri clienti. I cobot sono robot concepiti per poter interagire fisicamente con l’uomo in uno spazio di lavoro ristretto. Si tratta di macchine che semplificano operazioni complesse, in grado di lavorare fianco a fianco con gli esseri umani in completa sicurezza, supportando e sgravando l’operatore umano da ogni attività ripetitiva e usurante in un flusso di lavoro congiunto, apprendendo il loro compiti sul campo.

Il costante aggiornamento sulle evoluzioni tecniche e la partnership con Siemens concretizzano la professionalità dei tecnici di Telmotor in soluzioni di Digital Industry sicure, affidabili e controllate. Oltre alla consulenza in tutte le fasi decisionali, l’offerta di Telmotor si completa con soluzioni cloud, edge computing, manutenzione predittiva, digital twin, intelligenza artificiale, realtà aumentata, ecc.

La flessibilità della struttura e l’assortimento a magazzino permettono un’intensa rapidità di intervento.