CR Stampi

Industry Automation

C.R. Stampi – Grassobbio (BG)

Telmotor ha soddisfatto le esigenze di C.R. Stampi, azienda italiana specializzata nella realizzazione di stampi e macchine per manufatti in cemento, proponendo tutta l’affidabilità delle soluzioni Siemens.

Dovendo funzionare in situazioni molto gravose e all’aperto, con temperature esterne capaci di scendere ai -20° o salire fino ai 40°, i PLC della famiglia Simatic S71200 hanno assolto perfettamente il loro compito, dimostrando grande affidabilità. Altra qualità di questa serie di PLC è la grande resistenza alle vibrazioni a cui è sottoposto il quadro elettrico, a causa dei vibratori utilizzati sulle macchine per compattare il calcestruzzo. Fondamentali poi sono stati gli inverter Sinamics G120C, collegati al controllore tramite il protocollo Profinet, utilizzati per la gestione della pompa oleodinamica e dei vibratori montati sugli stampi. Infine, altro elemento importante inserito nei quadri è TOSIBOX, il sistema rivoluzionario per connessioni remote semplici, rapide e sicure, che permette una teleassistenza perfetta per prevenire qualsiasi emergenza.

scopri tutti gli altri progetti

impianto di robotica collaborativa per logistica

Novotic S.r.l. – Rovereto (TN)

impianto italplant

Italplant S.r.l. – Chiari (BS)

impianto produttivo

Buffoli Impianti Srl – Rodengo Saiano (BS)

armadio cablato

SD Quadri Automation Srl – Ospitaletto (BS)

impianto produttivo Cebi Hi-tech

Cebi Hi-tech srl – Cesano Maderno (MB)

lavorazioni meccaniche

Molinari Srl – Lenna (BG)

PM Impianti

PM Impianti – Suisio (BG)

bmb-brescia

BMB – Brescia

Prenota Ti informeremo non appena il Corso sarà nuovamente disponibile. Lascia il tuo indirizzo email per essere contattato.
Email Partecipanti I tuoi dati non verranno condivisi con terze parti.
Contattaci

Tel. +39 035 325 111 – Fax +39 035 319 825 – info@telmotor.it