OMC Bolgare
Industry automation

OMC Machinery – Bolgare (BG)

Telmotor ha supportato il cliente OMC Machinery, produttore di presse per legno, gomma, poliuretano, superfici solide e per materiali innovativi, con l’obiettivo di snellire, velocizzare e monitorare la linea di pressatura, composta da una via di dischi, un tappeto di carico e una pressa.

Telmotor ha fornito due master IO-Link con comunicazione profinet del produttore Balluff ai quali sono stati collegati 15 trasduttori di pressione IO-link, 4 trasduttori lineari magnetostrittivi IO-link e una barriera fotoelettrica di misura multiraggio IO-link.
Grazie alle soluzioni adottate, il cliente ha ottenuto una riduzione dei tempi e degli errori di cablaggio dei sensori e un aumento dell’immunità delle interferenze elettriche. Inoltre la configurazione della linea è stata resa più semplice e “pulita” eliminando numerosi cavi multipolari e le schede analogiche del controllore logico. Infine è decisamente aumentato il livello delle attività di manutenzione grazie alle continue diagnosi su ogni specifico sensore, così come è stata resa più immediata la supervisione e il monitoraggio di tutti i componenti.

scopri tutti gli altri progetti

PM Impianti
PM Impianti – Suisio (BG)
BMB Brescia
BMB – Brescia
Fender Musical Instruments - USA
Fender Musical Instruments – USA
LAI E F VAREDO
L.A.I. e F – Varedo (MB)
aief, telmotor
Oleodinamica Martinalli srl – Rogolo
Milani e Dieffe
Milani e Dieffe – Presezzo (BG)
SETEC VITERBO
Setec – Viterbo
CGM Milano
CGM CIGIEMME – Milano
Prenota We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email Quantity We won't share your address with anybody else.