SETEC VITERBO
Industry automation

Setec – Viterbo

Telmotor ha collaborato con l’azienda Setec, operativa da più di un ventennio nel settore ceramico, nella realizzazione di macchinari di ultima generazione e nell’offerta di tutti i servizi legati al settore specifico.

Telmotor è stata un partner decisivo per la progettazione e la costruzione di un quadro elettrico.

L’iter di ingegnerizzazione e assistenza è stato curato e seguito durante la fase di costruzione dei quadri, direttamente presso il cliente. Il risultato è stato lo sviluppo di un’intera linea di produzione che partiva dallo stoccaggio delle materie prime fino al raggiungimento del prodotto finito.

Il supporto completo di Telmotor, sia in fase di progettazione che di messa in servizio, ha permesso di affrontare le diverse problematiche, risolvendole in modo tempestivo ed intelligente grazie all’utilizzo dei drive della famiglia G120 e PLC S7-1500. Il tutto compiuto in un ambiente Safety, compresi svariati avviamenti di utenze specifiche, integrati attraverso appositi avviatori 3RM1. Inoltre, l’uso della periferia decentrata ET200SP e dei sistemi di cablaggio rapido Simatic top connect ha consentito di ottimizzare i costi e tutte le successive fasi di messa in servizio.

scopri tutti gli altri progetti

PM Impianti
PM Impianti – Suisio (BG)
BMB Brescia
BMB – Brescia
Fender Musical Instruments - USA
Fender Musical Instruments – USA
LAI E F VAREDO
L.A.I. e F – Varedo (MB)
Oleodinamica Martinalli srl – Rogolo
Milani e Dieffe
Milani e Dieffe – Presezzo (BG)
CGM Milano
CGM CIGIEMME – Milano
AMCO Brescia
AMCO – Brescia
Prenota We will inform you when the product arrives in stock. Just leave your valid email address below.
Email Quantity We won't share your address with anybody else.