Diginnova ha presenziato a SPS Italia, la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, diventata negli anni un appuntamento fisso per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani.
Presente allo stand di Siemens, Diginnova ha esposto Ma.R.I.S.A., la rivisitazione della filettatrice di Leonardo da Vinci completamente automatizzata, che sfrutta tecnologie all’avanguardia come PLC Siemens, Drive, Ruggedcom, Industrial Edge e Sensors permettendo di analizzare i dati e di identificare comportamenti anomali, malfunzionamenti o esigenze di manutenzione.
L’integrazione di automazione industriale, manutenzione predittiva e cybersecurity ha rispecchiato il contenuto della fiera per gli addetti ai lavori del settore.
Grazie a tutte le persone che sono passati allo stand.