academy

L’Academy di Telmotor Group è la grande scuola di Telmotor Group aperta a tutti coloro che vogliono incrementare il proprio know-how con corsi, workshop e percorsi formativi nell’ambito del Light consulting, dell’Industry automation e dell’Energy solutions.

Per il 2017 l’offerta formativa si amplia e nuovi importanti temi saranno proposti a clienti e partner con docenti molto qualificati.

Tra i corsi a pagamento, nel mondo Industry automation sono previsti corsi base di programmazione PLC Siemens S7-300 / S7 -1200 / S7-1500, corso avanzato di programmazione Step 7 TIA professional, corso base Reti, corso Safety, corso base pannelli operatore.

Si aggiungono sempre in ambito automazione corsi legati al settore drive: motion con V90, motion con S110/120, motion con G120/G120C e corsi legati alla direttiva macchine 2006/42/CE, direttiva Atex, norma armonizzata CEI EN 60204-1, evoluzione normativa dei safety standard e ambito UL.

Per la business unit Light consulting vengono proposti corsi legati ai fondamentali di illuminotecnica, corsi di teoria e pratica del colore, corpi illuminati Led e anche workshop che contestualizzano l’illuminazione nei diversi ambienti.

Infine nel settore della distribuzione di energia, building and home automation l’Academy propone corsi a pagamento legati a temi quali: efficienza energetica, norme e classificazione rischi per QMT e trafo MT/BT, aggiornamenti normativi relativi ai quadri elettrici e un workshop tecnico sulle cabine di trasformazione.

Il calendario annuale prevede anche numerosi eventi, iniziative collaterali per clienti.

Per aggiornamenti visita le pagine dedicate o contatta academy@telmotor.it

Fare scuola come modello aziendale, come acceleratore di know-how e fautore di uno stile aperto al confronto e allo scambio di idee.
L’Academy di Telmotor Group vuole offrire corsi, training e percorsi formativi, organizzare eventi e workshop di alto profilo tecnico/qualitativo per chiunque voglia accrescere la propria professionalità.
Perché creare valore tramite la condivisione della conoscenza è il solo modo per continuare a crescere insieme rispettando la storia e l’identità di Telmotor Group e di tutti i suoi clienti e collaboratori.